Antifragile Framework Map

Abbiamo da poco rilasciato il nostro nuovo tool per far evolvere una organizzazione verso l'antifragilità. Ancora non gli abbiamo trovato un nome (suggerimenti ben accetti) ma graficamente ci piace moltissimo. Durante la sessione i partecipanti hanno provato a capire quali fossero le iniziative che stanno portando avanti che possono agevolare o che possono invece ostacolare l'implementazione dei valori Antifragili (vedi manifestoantifragile.it).

Questo strumento non è altro che un conversational tool con il quale si prova a convergere sui punti di forza e gli impedimenti che possono agevolare od ostacolare l'implementazione dei valori antifragili all'interno di una organizzazione.


Conferenze e workshop

Il lavoro su antifragile ha visto la nostra partecipazione a conferenz e workshop in Italia e all'estero dove abbiamo parlato del nostro lavoro e organizzato alcuni interessanti workshop esperenziali. I feedback ricevuti e i contenuti prodotti per  questi contesti è stato poi convogliato nel tool che abbiamo creato e che è da poco uscito in una prima versione.